3b178bc3d2ed609c34bd4ab2f5ef79dfc8614bb8

Ilaria Zanella

ce2b685b579d1a4fb921475eac030627b3c95663

Ilaria Zanella nasce a Rovigo nel 1980.

Inizia la sua attività nel mondo dell'equitazione ed è proprio in quel momento che scopre la passione per i pellami; contemporaneamente frequenta per curiosità  il corso di studi al Politecnico calzaturiero senza immaginare che quel mondo l'avrebbe profondamente affascinata; la passione per la moda esplode e fonda inizialmente  ILLOVE e in seguito il suo attuale brand di nicchia : MISSISSIPPI BAGS.

L'amore verso "il fashion" la porta a vivere di continua ricerca, promuovendo il suo stile in collaborazione con altri designer e partecipando all'ambita fiera della moda di Milano. Questa esperienza la segna per sempre e da qui decide di dedicare la sua professione esclusivamente alla moda.
MISSISSIPPI BAGS rispecchia il fashion, linee pulite e materiale di ricerca, per dare quel sapore di originalità e quel pizzico di follia ad ogni accessorio. Mississippi si rivolge ad una clientela giovane che ama indossare qualcosa per cui esser guardata. La massima attenzione all'altissima qualità dei pellami porta il brand ad essere posizionato su una fascia medio alta di mercato.
Ad oggi la lavorazione di Mississippi e di tutti gli articoli nati all'interno del LABORATORIO 33 avviene secondo la più antica tradizione artigianale e per molti dettagli rigorosamente a mano: facciamo il vero, tanto ricercato ed invidiato MADE IN ITALY.